4

Sword Art Online: Fatal Bullet si espande con Dissonance of The Nexus, in trailer

Dissonance of The Nexus, la nuova espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet, arriva a gennaio e si presenta con un nuovo trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2018

Continua ad espandersi l'esperienza di Sword Art Online: Fatal Bullet con un nuovo DLC intitolato Dissonance of The Nexus, di cui vediamo qua sopra il trailer di presentazione.

Si tratta dunque di un'altra espansione dopo quella presentata nel corso dell'estate, con nuovi contenuti che vanno ad aggiungersi alla lunga storia del gioco. Dissonance of The Nexus ha la data di uscita fissata per il 18 gennaio 2019 e contiene due storie che avanzano in parallelo nella nuova ambientazione di "Snow Field". Tra i personaggi protagonisti ci sono Sachi, Yuna, Eiji e Seven, oltre a un nuovo dungeon da liberare nelle cui profondità sembra possa esserci proprio Sachi, cosa che pone ovviamente dei dubbi sulla sua esistenza.

Con l'annuncio e il trailer di Dissonance of The Nexus è stata presentata anche la Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet, attesa sempre per gennaio su PC, PS4 e Xbox One contemporaneamente al lancio della nuova espansione. Ricordiamo peraltro che Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization sono in arrivo su Nintendo Switch.

Screenshot 9 1535101689