29

Sword Art Online: Last Recollection annunciato con un trailer per PC, PS5, PS4 e Xbox

Bandai Namco ha annunciato con un trailer Sword Art Online: Last Recollection, il nuovo episodio della serie in arrivo su PC, PS5, PS4 e Xbox.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2022

Sword Art Online: Last Recollection è stato annunciato con un trailer da Bandai Namco: il nuovo episodio della serie uscirà nel corso del 2023 su PC, PS5, PS4 e Xbox.

A due anni e mezzo dal lancio di Sword Art Online: Alicization Lycoris, il franchise giapponese conferma dunque il proprio ritorno con un capitolo dotato di una campagna giocabile sia da soli che in cooperativa per quattro partecipanti.

Per il momento i dettagli sono pochi e riguardano unicamente la storia che farà da sfondo a Last Recollection: "Una storia di anima, passione e dunque di vita", si legge nella descrizione ufficiale diffusa dal publisher nipponico.

"Nel mondo virtuale noto come Underworld, che si appresta a vivere i suoi ultimi momenti, sta per avere inizio un'avventura misteriosa, che richiama i personaggi nelle lande demoniache del Dark Territory, dove sopravvivono solo i più forti."

Chiamati in causa dalla comparsa di un cavaliere nero accompagnato da una giovane ragazza, Kirito e i suoi amici sentono di dover partecipare a una nuova, difficile battaglia.