Sword of the Samurai, maestri di bushido su PlayStation 2
Ubi Soft Entertainment ha annunciato l'arrivo su PlayStation 2, previsto per il 13 Febbraio, di Sword of the Samurai, gioco di combattimento ambientato nel Giappone Feudale. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale:
Ubi Soft Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, annuncia Sword of the Samurai per PlayStation®2, la cui uscita è prevista il prossimo 13 febbraio. Da Lightweight, stesso sviluppatore che ha dato vita a Kengo e all'acclamata serie di Bushido Blade, Sword of the Samurai è un gioco di combattimento ambientato nell’antico Giappone feudale e basato sui combattimenti con spade tradizionali, per invitare tutti i giocatori a diventare dei maestri nell’arte del combattimento virtuale.
La struttura alla base di Sword of the Samurai consente agli appassionati di creare un personaggio e di addestrarlo in diverse tecniche di combattimento, fino a farlo diventare un vero Maestro di Bushido. I giocatori assisteranno alla crescita del proprio Samurai, mano a mano che sviluppa il proprio stile di combattimento e acquisisce nuove abilità, grazie anche ai preziosi consigli e istruzioni dell'esperto Dojo Master. In Sword of the Samurai si potranno inoltre affrontare più avversari contemporaneamente, tra cui 30 dei più famosi maestri di spada giapponesi, intraprendendo varie missioni per apprendere nuove abilità, ottenere statistiche individuali e accumulare una collezione di oltre 100 spade autentiche. Sword of the Samurai rappresenta senza dubbio il gioco definitivo nel suo genere, l’unico in grado di vantare duelli mozzafiato nel fascino dell'atmosfera del Giappone feudale.
Caratteristiche