0

Take2 all'assalto di Juiced

NOTIZIA di La Redazione   —   23/09/2004

Take2 all'assalto di Juiced

In seguito all'annuncio di Acclaim di bancarotta, molti giochi del publisher ora si trovano in un limbo in attesa di conoscere il loro destino. Uno dei titoli su cui Acclaim puntava tantissimo per risollevare la sua difficile situazione era Juiced, il frenetico street racing game sviluppato dall'inglese Juice Games che aveva destato una buona impressione in banco di prova. Dopo l'annuncio di Acclaim, Juice Games si è subito messa al lavoro per trovare un nuovo publisher per il suo gioco.

Proprio oggi Take2 Interactive ha confermato di aver iniziato le trattative con Juice Games per ottenere i diritti di pubblicazione di Juiced. Secondo quanto riportato dal New York Daily News, Take2 pagherebbe poco più di 8 milioni di dollari per l'acquisizione dei diritti del gioco di corse in formato PC, PS2 e Xbox, più altri 2 milioni in royalty in caso di ottimi risultati a livello di vendite.

Chiaramente ancora nulla è certo, visto che qualunque società può fare la proprio offerta, o ritirarla se lo ritiene opportuno, fino al 30 Settembre, termine ultimo fissato da Acclaim. Stay tuned.