6

Tchia, nuovo video di gameplay da 11 minuti mostra il gioco su PS5

Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Tchia catturato su PS5, con undici minuti di sequenze in-game: vediamo il gioco in azione.

Tchia, nuovo video di gameplay da 11 minuti mostra il gioco su PS5
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/01/2023

Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Tchia, l'interessante avventura open world sviluppata da Awaceb. Le sequenze, per una durata di circa undici minuti, sono state catturate dalla versione PS5 del gioco.

Come avrete probabilmente letto nel nostro provato di Tchia, ci troviamo di fronte a un titolo affascinante, che ci catapulta su di un'isola ispirata all'arcipelago di Nuova Caledonia, piena di cosa da fare e da vedere.

Stando alle prime sensazioni, il gioco riesce a costruire una grande atmosfera, in particolare grazie alla sua colonna sonora evocativa, e può contare su di un mondo pieno di sorprese (sebbene tecnicamente datato), in cui muoversi liberamente alla ricerca di nuovi stimoli.

Per il momento Tchia non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dopo il rinvio dello scorso anno il titolo di Awaceb dovrebbe fare il proprio debutto su PC e console a breve, già nel primo trimestre di quest'anno.