172

TechTonik: PS5 VS Xbox Series X nella puntata di oggi, in diretta dalle 15.00

Nella puntata di oggi di TechTonik parleremo dell'infuocata console war fra PS5 e Xbox Series X, rigorosamente in diretta dalle 15.00 alle 16.00: fate le vostre domande!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/04/2020

TechTonik torna oggi con una nuova puntata che si preannuncia davvero interessante: parleremo dell'infuocata console war fra PS5 e Xbox Series X, e vi invitiamo naturalmente a partecipare.

Partendo dalle ultime dichiarazioni degli sviluppatori al lavoro sulle due piattaforme, cercheremo di fare il punto sulle reali differenze tecniche fra le nuove console, con una particolare enfasi sulla questione delle frequenze variabili adottate da Sony.

Il sistema messo a punto da Microsoft sarà effettivamente più potente? Oppure il velocissimo SSD di PlayStation 5 e le sue ottimizzazioni faranno la differenza nella concezione stessa dei nuovi giochi?

Rigorosamente in diretta dalle 15.00 alle 16.00, in compagnia di Pierpaolo Greco, risponderemo a tutte le vostre domande, anche quelle off-topic: potete scriverle fin da ora nei commenti e le leggeremo per prime nel corso del live.