33

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge primo su Steam, con più di 10.000 giocatori

In questo momento Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è primo nella top 10 globale di Steam, con più di 10.000 giocatori contemporanei.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/06/2022

In queste ore Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge ha raggiunto la prima posizione nella classifica globale dei più venduti su Steam e conta un picco di giocatori contemporanei di più di 10.000. Si tratta di un ottimo risultato, considerando che è un picchiaduro a scorrimento, genere non proprio di massa di questi tempi.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge primo nella top 10 globale di Steam
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge primo nella top 10 globale di Steam

Evidentemente l'operazione di DotEmu è riuscita sia dal punto di vista qualitativo, grazie al lavoro di Tribute Games, sia da quello delle vendite, che immaginiamo siano ottime anche sulle altre piattaforme. Fare un nuovo picchiaduro a scorrimento delle Tartarughe Ninja ha funzionato ed evidentemente è proprio ciò che il pubblico andava cercando. Del resto i capitoli originali erano amatissimi.

SteamDB ci dice che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge ha raggiunto un picco di 11.933 giocatori contemporanei. Per confronto, il picco massimo di giocatori di Streets of Rage 4, un altro picchiaduro a scorrimento di DotEmu di grande successo, fu di 6.438 giocatori.

Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.