6

Tekken 8 per PS5 e Xbox Series X in sconto su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 e Xbox Series X di Tekken 8 che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo la promozione.

Tekken 8 per PS5 e Xbox Series X in sconto su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Tekken 8 per PS5 e Xbox Series X. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 17%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Prezzo Bomba (PS5) e Luemm srl (Xbox Series X).

Tekken 8, la nostra recensione

Tekken 8
Tekken 8

Nella nostra recensione di Tekken 8 vi abbiamo spiegato come sia un gioco "spudoratamente e orgogliosamente tamarro", che si è evoluto rispetto al suo passato. Dal nostro punto di vista è un Tekken eccezionale, con cambiamenti di sistema massicci che potrebbero non soddisfare tutti ma che ci hanno convinto. Possiamo inoltre supporre che sarà ampiamente supportato nei prossimi anni, rendendolo così un picchiaduro da avere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.