7

Terra Nil: due fan giocano alla demo per oltre 75 ore, gli sviluppatori gli fanno un regalo

Terra Nil arriverà tra non molto ma alcuni utenti hanno già giocato più di 75 ore: per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di fare loro un regalo.

Terra Nil: due fan giocano alla demo per oltre 75 ore, gli sviluppatori gli fanno un regalo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/02/2023

Gli sviluppatori di Terra Nil hanno svelato tramite Twitter che due diversi utenti di Steam hanno giocato alla demo di Terra Nil per oltre 75 ore. Hanno quindi deciso che ricompenseranno questa dedizione con un premio: una copia gratuita del videogame.

Precisamente, parliamo degli utenti Twitter MystcRaven e Azrogod, che hanno rispettivamente giocato 85,4 ore e 75,1 ore, come indicato dalle immagini condivise dall'account Twitter di Terra Nil, che trovate poco sotto.

Si tratta di un numero di ore veramente enorme per una fase di prova. Molti giochi possono essere completati al 100% in meno tempo, anche senza l'uso di guide o aiuti di varia natura. È quindi comprensibile che gli autori di Terra Nil abbiano notato la cosa e abbiano preso due piccioni con una fava: hanno reso felici due fan e si sono fatti un po' di pubblicità a basso costo.

Terra Nil sarà disponibile dal 28 marzo 2023 su PC e mobile. Si tratta di un gestionale nel quale invece che costruire città e distruggere la natura dobbiamo riportare vigore all'ambiente, facendo crescere foreste, purificando le risorse idriche e non solo.

Vi lasciamo infine al nostro provato della demo di Terra Nil.