18

Test Drive Unlimited Solar Crown, primo trailer del gameplay in arrivo domani

Nacon ha rivelato per errore la data e l'orario di pubblicazione del primo trailer del gameplay di Test Drive Unlimited Solar Crown.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2021

Test Drive Unlimited Solar Crown verrà presentato con il primo trailer del gameplay domani, 21 aprile, alle 15.00 ora italiana: lo ha rivelato per errore il publisher del gioco.

Nacon aveva promesso novità a breve per Test Drive Unlimited Solar Crown e ha dunque mantenuto la parola: finalmente potremo vedere il gioco in azione, e le aspettative sono inevitabilmente alte.

La serie di Test Drive Unlimited ha infatti lasciato dei gran bei ricordi nella mente degli appassionati, grazie al riuscito connubio fra gare di velocità e alcuni risvolti in stile life simulator.

Intitolato "Head to head", il trailer di Test Drive Unlimited Solar Crown ci mostrerà dunque il lavoro fin qui svolto dai ragazzi di KT Racing, il team francese che da alcuni anni si dedica anche al franchise di WRC.

A tal proposito, WRC 10 è stato annunciato da Nacon con trailer, data di uscita e dettagli: il gioco sarà disponibile a partire dal 2 settebre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.