21

Test Drive Unlimited: Solar Crown, un trailer mostra potenziamenti e personalizzazioni

Il nuovo trailer di Test Drive Unlimited: Solar Crown mostra i potenziamenti e le personalizzazioni a cui potremo accedere nel gioco.

Test Drive Unlimited: Solar Crown, un trailer mostra potenziamenti e personalizzazioni
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/12/2023

Test Drive Unlimited: Solar Crown è protagonista di un nuovo trailer in cui vengono mostrati potenziamenti e personalizzazioni che potremo utilizzare nel gioco per modificare le nostre auto sia sotto il profilo delle prestazioni che dell'estetica.

Rinviato al 2024, Test Drive Unlimited: Solar Crown non ha ancora una data di uscita ufficiale ma le sequenze presenti nel video testimoniano alcuni evidenti miglioramenti tecnici apportati all'esperienza negli ultimi mesi.

Il focus del trailer è però un altro, ovverosia confermare le tradizionali meccaniche di un racer in cui ci toccherà potenziare le vetture in nostro possesso al fine di completare vittoriosamente le sfide che ci troveremo man mano ad affrontare.

Un franchise leggendario

Il nome di Test Drive evoca ricordi preziosi nella mente degli appassionati della vecchia guardia, trattandosi di un brand nato nel lontano 1987 che è stato rilanciato e rivisitato nel corso degli anni, fino alla visione di Eden Games del 2006 con Test Drive Unlimited.

Solar Crown avrà dunque il compito tutt'altro che semplice di offrirci un prodotto all'altezza del glorioso passato della serie: KT Racing sarà in grado di riuscire nella difficile impresa?