0

[TGS 2005] Un'occhiata ai titoli presenti in fiera

NOTIZIA di La Redazione   —   13/09/2005

[TGS 2005] Un'occhiata ai titoli presenti in fiera

Sembra proprio che ormai l’evento dell’anno sarà il Tokyo Game Show, infatti, a differenza dell’E3 tenutosi a Los Angeles, sembra che in questa nuova fiera vederemo diversi nuovi titoli che promettono di farci rimanere con le mascelle spalancate.
Prima su tutte Tecmo che ha confermato la presenza del suo Picchiaduro Dead or Alive 4, purtroppo solo in forma di video, quindi non giocabile, mentre renderà disponibili alla prova Monster Farm 5: Circus Caravan (PS2), Ninja Gaiden Black (Xbox), Gallop Racer 8 (PS2), Karakuri (PSP) e Tecmo Classic Arcade (Xbox).
Invece EA dovrebbe presentare il suo nuovo gioco di corse automobilistiche Need for Speed: Most Wanted, sia in forma giocabile che in forma di video per X360, ed inoltre mostrerà NBA Live ’06, ma sembra anche questo solo in video.
Anche Sega dovrebbe essere presente con Chromehounds, gioco di mech per X360, sfortunatamente anche lui in forma non giocabile, e con altri titoli presenti allo stand Sega, in forma giocabile e non.

Vi ricordiamo che Multiplayer.it sarà presente in forze a Tokyo e il reportage partirà il prossimo giovedì 15 settembre con lo speciale Xbox 360.