La Catwoman che vedremo in The Batman, interpretata da Zoe Kravitz, potrebbe essere presto protagonista di una serie TV trasmessa sulla piattafoma HBO Max: lo ha rivelato il regista del film, Matt Reeves.
Caratterizzato da una durata di quasi tre ore, The Batman avrà il compito di introdurre un nuovo universo narrativo, quello appunto dell'Uomo Pipistrello di Robert Pattinson, e l'intenzione di Reeves è di consolidare questo mondo con ulteriori produzioni a esso legate.
"Ho parlato con quelli di HBO Max", ha scritto il regista. "Ciò che stiamo cercando di fare è lanciare questo mondo: se verrà accolto come speriamo, abbiamo già diverse idee che vorremmo realizzare e desideriamo sicuramente che Selina ne faccia parte."
"La relazione fra Bruce e Selina, ciò che rappresentano l'uno per l'altra costituisce a mio avviso il cuore del film: il tira e molla fra i due personaggi, il modo in cui Catwoman si evolve, la direzione verso cui tutti questi elementi si muoveranno."
"Stiamo discutendo di diverse cose, ma naturalmente tutto dipende dal film: stiamo per lanciarlo nelle sale e alla fine bisognerà vedere come gli spettatori lo accoglieranno."