34

The Boys fra le serie Amazon più viste, prima foto dalla seconda stagione

Arriva la prima foto dal set della seconda stagione di The Boys, che si è imposta come una delle serie Amazon più viste di sempre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2019

The Boys, la serie Amazon che racconta di un mondo in cui i supereroi esistono ma non sono effettivamente delle gran belle persone, ha riscosso un grandissimo successo sulla piattaforma Amazon Prime Video, imponendosi come uno degli show più visti di sempre.

"Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni in termini di ascolti nelle prime due settimane e sia diventata una delle serie Amazon Original più viste dai nostri abbonati", ha dichiarato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios. "Ciò crea senz'altro un grande entusiasmo in vista della seconda stagione."

A tal proposito, lo showrunner Eric Kripk ha pubblicato su Twitter una prima foto scattata sul set dei nuovi episodi. Nello scatto si vedono i personaggi di Frenchie, Kimiko, Hughie e Latte Materno, gli ultimi due completamente ricoperti di sangue.

Di chi è il sangue in questione? Lo scopriremo appunto nella seconda stagione di The Boys, che per il momento non ha ancora una data di uscita sulla piattaforma Amazon Prime Video.