24

Nintendo Switch Online agosto 2019, i giochi NES gratis per gli abbonati

Nintendo ha annunciato i giochi NES disponibili gratis ad agosto 2019 per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online: ecco di quali classici si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2019

Nintendo Switch Online rinnova la propria line-up di giochi NES ad agosto 2019 con altri due titoli: Kunf-Fu Heroes e Vice: Project Doom.

Divertente e pieno d'azione, Kung-Fu Heroes è l'avventura di Jacky e Lee, due maestri di arti marziali con la missione di salvare una principessa, recuperare un tesoro e difendere le loro terre dai mostri che le hanno invase.

Attraversa otto castelli, ciascuno composto da quattro livelli e tutti disseminati di trappole, nemici e ostacoli. Fai attenzione a pietre e rocce, perché potrebbero nascondere livelli bonus o addirittura delle scorciatoie per gli altri castelli!

Per quanto riguarda invece Vice: Project Doom, si tratta di un mix di platform, guida e sparatutto sviluppato da Aicom e pubblicato originariamente nel 1991.

Nel gioco, composto da undici stage, dovremo affrontare una malvagia corporazione controllata dagli alieni nei panni del Detective Hart, membro dell'unità Vice che indaga sulla scomparsa del suo partner Reese.

I giochi NES di luglio su Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online agosto 2019, i giochi NES gratis per gli abbonati