2

Fortnite: dove trovare le bombolette spray smarrite

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente tutte le bombolette spray smarrite di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 nel momento in cui scriviamo sono già disponibili per tutti i giocatori del Battle Royale di Epic Games in possesso del Pass Battaglia. In questa rapida guida vi mostreremo come e dove trovare tutte le bombolette spray smarrite del gruppo di missioni Spara e Spera.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto cinque bombolette spray all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale, disseminate un po' ovunque. Il giocatore dovrà trovarle tutte e interagire con le stesse per poter completare la sfida della Settimana 2 Stagione 10 cerca le bombolette spray smarrite. E noi stiamo per indicarvi la posizione di tutte le bombolette.

Le bombolette spray smarrite di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 10 si trovano presso Crocevia del Ciarpame, l'ombrello roccioso a nord della mappa, il tunnel di lava dell'Impianto a Pressione, la rimessa abbandonata del deserto e la discoteca nella zona nevosa della mappa di gioco. Sicuramente conoscerete queste posizioni almeno di vista, anche se non vi atterrate spesso: il video qui di seguito riportato vi mostrerà la collocazione esatta delle bombolette, ricordate che nei paraggi saranno presenti anche alcuni graffiti indicatori.