One Piece: capitolo 952 del manga rimandato, ecco quando arriverà 3

Purtroppo anche il capitolo 952 del manga di One Piece è stato ufficialmente rimandato, ecco quando potrete leggere di nuovo le avventure di Eiichiro Oda.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

Brutte notizie per i nostri lettori, e naturalmente anche per quelli dell'opera di Eiichiro Oda: il nuovo capitolo del manga di One Piece è stato ufficialmente rimandato di una settimana. In questo breve articolo quindi vi forniremo alcuni dettagli e vi diremo quando potrete leggerlo. Attenzione, perché seguirà anche qualche breve spoiler.

Il capitolo 952 del manga di One Piece era atteso per questa settimana, e invece arriverà il prossimo 19 agosto 2019 in Giappone, anche se come sempre le anticipazioni più importanti cominceranno a circolare con qualche giorno di anticipo, probabilmente già dal 16 agosto 2019. Questo significa che tutti coloro che attendono lo scontro decisivo tra Charlotte Lin Lin e Kaido dei quattro imperatori dovranno attendere ancora, come se l'attesa di una settimana non fosse già di per sé snervante.

Torneremo a parlarvi del capitolo 952 del manga di One Piece e delle avventure di Rufy Cappello di Paglia non appena saremo in possesso di maggiori dettagli. Ad ogni modo, in questi giorni è ufficialmente arrivato in Giappone anche l'attesissimo film One Piece Stampede, che presenta tantissimi combattimenti e sul quale si è espresso di recente anche Eiichiro Oda in persona, lodando il risultato.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...