2

One Piece, capitolo 952 del manga: uno scontro atteso da mesi è in arrivo

I lettori di One Piece potranno presto leggere il capitolo 952 del manga, dove finalmente verrà mostrato uno scontro atteso letteralmente da mesi: ecco i protagonisti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2019

Questo articolo contiene alcune anticipazioni sul manga di One Piece, l'opera più importante del mangaka Eiichiro Oda. Se non vi piacciono gli spoiler dovreste semplicemente interrompere qui la lettura. Dal momento che non l'avete interrotta, sappiate che il prossimo capitolo del manga mostrerà finalmente uno scontro atteso da mesi da parte dei lettori.

E probabilmente avrete già intuito i contendenti del prossimo scontro di One Piece: non stiamo pensando a Rufy Cappello di Paglia e ad Orochi, ma a Charlotte Lin Lin detta Big Mom che finalmente se la vedrà faccia a faccia con l'Imperatore Kaido. I due imperatori hanno già cominciato lo scontro nel capitolo 951 del manga di One Piece, ma è stato solo accennato: la vera sfida avrà luogo invece nel capitolo 952 del manga, di prossima pubblicazione.

Chi vincerà tra Kaido e Big Mom? Dovremo attendere per saperlo, intanto però sappiate che il film One Piece Stampede è ufficialmente disponibile in Giappone e che arriverà anche in Italia il prossimo ottobre 2019.

One Piece Kaido 1