2

One Piece: Arco Narrativo di Wano, nuove action figure per Rufy e Zoro

Presto saranno disponibili in Giappone delle nuove action figure a tema One Piece, dedicate all'arco narrativo di Wano: eccole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

L'estate 2019 sarà sicuramente una di quelle da ricordare per i fan di One Piece, l'opera del mangaka Eiichiro Oda. Mentre il manga prosegue con la pubblicazione di nuovi capitoli, l'anime è ufficialmente concentrato sull'arco narrativo di Wano, e il film One Piece Stampede debutterà nelle sale nipponiche nei prossimi giorni.

Oggi vi mostriamo una prima immagine di una nuova action figure dedicata a Rufy Cappello di Paglia, protagonista di One Piece: questa statuina da collezione è stata realizzata per celebrare l'arco narrativo di Wano, e non è l'unica in arrivo. Prossimamente arriverà anche quella di Zoro, e in futuro altri modelli dedicati ad altri personaggi di rilievo. Godetevi la prima immagine, continueremo ad aggiornarvi: saranno disponibili prossimamente in Giappone, realizzate da Banpresto, e dunque facilmente acquistabili anche nel resto del mondo nei mesi successivi.

Ricordiamo prima di salutarci che One Piece Stampede presenterà tanti combattimenti e circa l'80% dei personaggi dell'intera serie anime, inoltre di recente il doppiatore di Franky è tornato a pronunciarsi sull'importanza degli episodi speciali di One Piece.

One Piece Rufy Wano Action Figure 1