2

Super Mario Maker 2 incontra One Piece: un livello dedicato alla Thousand Sunny

Un fan di One Piece ha festeggiato l'anniversario della serie creando un livello a tema Thousand Sunny su SUper Mario Maker 2: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/08/2019

Super Mario Maker 2 è senza dubbio uno dei grandi giochi dell'estate di Nintendo Switch. Ogni giocatore può creare da zero i propri livelli preferiti, e poi condividerli con il resto del mondo e con l'intera community. Uno di loro ha approfittato delle potenzialità del titolo per omaggiare l'anime e manga One Piece.

L'utente Reddit DominatorK5, fan di One Piece, ha voluto festeggiare l'anniversario della serie realizzando un livello a tema su Super Mario Maker 2. Non un livello qualsiasi: è dedicato alla Thousand Sunny, la nave di Rufy Cappello di Paglia e della sua ciurma di pirati. Siamo sicuri che vi farà piacere provarlo, e dunque ecco il codice del livello: 41T-32H-7GG.

Notate la cura dei dettagli di questo livello di Super Mario Maker 2 dedicato a One Piece grazie alle immagini qui di seguito riportate; oppure saltatele e correte direttamente a giocare.

With the One Piece 22nd Anniversary having passed, I decided to recreate the Thousand Sunny in Mario Maker 2, with some Straw Hat challenges to make it interesting. Enjoy :D Course ID: 41T-32H-7GG from r/OnePiece