7

One Piece e One-Punch Man si incontrano, una fanart in cui Zoro diventa Saitama

Zoro e Saitama si fondono in un unico personaggio, in questa nuova fanart dedicata all'improbabile crossover tra One Piece e One-Punch Man.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2019

Zoro, lo spadaccino di One Piece, è tornato più in forma che mai nel nuovo arco narrativo di Wano, sia nel manga che nell'anime dell'opera di Eiichiro Oda. Ma cosa accadrebbe se il suo stile incontrasse quello di un personaggio molto distante... per esempio Saitama di One-Punch Man?

Questa domanda se l'è posta anche l'artista Samm22, che ha postato su Reddit una bella fanart in cui One Piece e One-Punch Man si incontrano, così come si incontrano due dei rispettivi personaggi protagonisti, e cioè Zoro e Saitama. L'immagine, che vi proponiamo qui di seguito, mostra una improbabile fusione tra i due. Innegabilmente è un disegno ben realizzato e molto evocativo.

Ricordiamo che sulle nostre pagine trovate già le anticipazioni del capitolo 950 del manga di One Piece, nonché tutte le ultime informazioni relative al film One Piece Stampede. E sì, Zoro sarà presente nel film.

saitama x zoro from r/OnePiece