26

The Callisto Protocol: l'update 1.019 introduce la Riot Mode, per chi ama le sfide

The Callisto Protocol si è da poco aggiornato e ha raggiungo la versione 1.019. Questo update si occupa di introdurre la Riot Mode, pensata per chi ama le sfide.

The Callisto Protocol: l'update 1.019 introduce la Riot Mode, per chi ama le sfide
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/05/2023

Striking Distance Studios ha pubblicato quest'oggi un nuovo aggiornamento per The Callisto Protocol. Si tratta dell'update 1.019 che introduce la Riot Mode. Non è ancora disponibile una patch note completa, ma abbiamo già modo di vedere i dettagli sulla nuova modalità.

La descrizione della nuova modalità di The Callisto Protocol recita: "La Riot Mode propone un comportamento dei nemici e una composizione delle ondate che tengono i giocatori sempre all'erta. Man mano che si avanza nel gioco, è necessario adattare le proprie strategie per superare ogni nuova sfida. Avendo a disposizione solo due slot per le armi, dovrete anche spendere saggiamente i crediti per potenziare e cambiare le armi e per aprire i contenitori di salute, GRP e fusibili. E quando le cose si fanno davvero difficili, attivate la modalità Rampage per ottenere un vantaggio temporaneo con munizioni illimitate, uso illimitato del GRP e uccisione immediata dei nemici."

In altre parole, si tratta di una modalità alternativa che dovrebbe mettere alla prova coloro che hanno già completato il gioco e vogliono vivere The Callisto Protocol in un modo diverso.

Ricordiamo che The Callisto Protocol è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

L'aggiornamento di aprile aveva introdotto invece un aumento di violenza e smembramenti.