The Dark Pictures Anthology: House of Ashes: trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi

Il trailer di lancio di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes ci ricorda che il nuovo gioco di Supermassive Games è disponibile da oggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2021
9

Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato il trailer di lancio di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes per ricordarci che è disponibile a partire da oggi. Si tratta del terzo capitolo della serie di avventure horror autonome di Supermassive, tutte con ambientazioni e personaggi differenti. Trovate il filmato in testa alla notizia.

Iraq, 2003. all'ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo.

Per avere ulteriori dettagli, leggete la nostra recensione di House of Ashes.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile per PC, Xbox One, PS5, PS4 e Xbox Series X e S.