16

The Dark Pictures: Little Hope, data di uscita annunciata con un trailer

The Dark Pictures: Little Hope ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata con un trailer da Bandai Namco: ecco quando il gioco arriverà nei negozi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2020

The Dark Pictures: Little Hope ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata con un trailer da Bandai Namco: il gioco sarà disponibile a partire dal 30 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Rimandato all'autunno, The Dark Pictures: Little Hope sarebbe dovuto in realtà arrivare qualche mese prima, ma la situazione internazionale ha imposto al team di sviluppo di prendersi alcune settimane di tempo extra.

Prova momenti di puro terrore e paura nella modalità giocatore singolo oppure condividi l'esperienza con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa o con un massimo di 5 giocatori in Serata al Cinema.

Bloccati da una nebbia misteriosa nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell'ombra.

Per riuscire a sopravvivere, dovranno svelare i misteri che si nascondono dietro le apparizioni oscure prima che le forze del male trascinino le loro anime all'inferno!

The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile nelle versioni Standard, Limited e Collector's Edition con alcuni bonus per la prenotazione. Il gioco è attualmente prenotabile sugli store digitali e presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa.

La Limited Edition include i giochi Little Hope e Man of Medan, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa e una confezione in metallo (con 4 spazi), il tutto a un prezzo davvero speciale.

La Collector's Edition include il gioco Little Hope, una mappa in tessuto di Dark Pictures, due spille da collezione per la mappa, una confezione in metallo (con 4 spazi) e una replica della bambola di Mary del 1692. Questa edizione è disponibile esclusivamente presso lo store online di BNEE.

Bonus per la prenotazione: Accesso anticipato alla versione Curator's Cut (nuove scene in aggiunta alla versione cinematografica e diversi personaggi giocabili con relative scelte ed esiti).

The Dark Pictures Little Hope 1