13

The Elder Scrolls: Blades, aggiornamento 1.5 elimina le attese per aprire i forzieri

Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento 1.5 di The Elder Scrolls: Blades, che rivede moltissimi aspetti del gioco e togli e tempi di attesa per l'apertura delle casse.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2019

Niente più lunghe attese per aprire i forzieri di The Elder Scrolls: Blades. Con l'aggiornamento 1.5 questo collo di bottiglia è stato completamente eliminato, dando libero accesso al bottino a tutti.

Per illustrare tutte le novità dell'aggiornamento 1.5 di The Elder Scrolls: Blades, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay, in cui viene mostrato ciò che possiamo aspettarci. In particolare, oltre ai già citati forzieri ad apertura rapida, è stata aggiunta anche la modalità PvP Arena, in cui i giocatori possono darsele di santa ragione usando tutto il loro arsenale. Introdotte anche le gilde, la possibilità di visitare le città degli altri, una revisione completa del bottino e molto altro.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Elder Scrolls: Blades è già disponibile per sistemi mobile e PC. Presto arriverà anche su Nintendo Switch.

The Elder Scrolls Blades 11