18

The Flash, trailer finale per il film con Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Sasha Calle

Warner Bros. ha pubblicato il trailer finale di The Flash, l'atteso film con Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Sasha Calle in uscita il 15 giugno.

The Flash, trailer finale per il film con Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Sasha Calle
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2023

The Flash è protagonista di uno spettacolare trailer finale con Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Sasha Calle, che insieme a una serie di spot ci accompagnerà all'uscita del film nelle sale italiane, fissata al prossimo 15 giugno.

A un mese esatto dal secondo trailer di The Flash, il nuovo video offre uno sguardo più approfondito alla trama della pellicola, che stando alle premesse andrà a resettare l'universo cinematografico DC, spianando la strada ai progetti coordinati da James Gunn.

Vediamo dunque Flash alle prese con la sua realtà, mentre collabora con il Batman di Ben Affleck e discute di come la sua velocità gli consenta anche di cambiare le cose, stravolgendo il mondo... oppure distruggendolo, lo ammonisce il Cavaliere Oscuro.

Finito in un universo alternativo in cui i suoi genitori sono ancora vivi, Barry Allen si trova quindi ad affrontare minacce inaspettate e a incontrare versioni alternative dei suoi amici, dal Batman di Michael Keaton alla Supergirl di Sasha Calle, nonché il se stesso di quella realtà.