82

The Game Awards 2020, data e dettagli sulla nuova edizione dell'evento

Geoff Keighley ha annunciato la data e i dettagli dei Game Awards 2020, la nuova edizione dell'ormai celebre evento dedicato al mondo dei videogame.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2020

The Game Awards 2020, la nuova edizione dell'evento creato da Geoff Keighley, ha una data ufficiale: si svolgerà il 10 dicembre e verrà trasmesso in streaming su oltre quarantacinque piattaforme differenti.

L'edizione 2019 dei Game Awards ha visto ben 7,5 milioni di utenti collegati in contemporanea durante la diretta, e quest'anno Keighley punta a ottenere risultati ancora migliori, coinvolgendo tre diversi studi fra Los Angeles, Tokyo e Londra.

"Nel 2020 i videogame ci hanno connesso e confortato più che mai, e ciò rende questa edizione dei Game Awards la più importante di sempre", ha dichiarato Keighley: il giornalista canadese svolge il ruolo di creatore, produttore e conduttore dell'evento.

"Il nostro team sta lavorando duramente per offrirvi uno show innovativo e profondo, che possa celebrare le eccellenze, fornire uno sguardo verso il futuro e amplificare le importanti voci che stanno plasmando questo medium."

Ulteriori dettagli sui Game Awards 2020, inclusa la quantità di annunci presente nel corso dello show, verranno forniti nelle prossime settimane.