10

The Last Faith: iscrizioni alla beta annunciate con un nuovo trailer

In occasione del Future Game Show è stata annunciata la beta di The Last Faith con un nuovo trailer, che riportava anche il mese d'uscita.

The Last Faith: iscrizioni alla beta annunciate con un nuovo trailer
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2023

Durante il Future Game Show è stato annunciato che è possibile registrarsi alla beta del metroidvania The Last Faith con un nuovo trailer, pieno di sequenze di gameplay. È stato annunciato anche il mese d'uscita: ottobre 2023.

Per registrarvi alla beta andate sulla pagina Steam del gioco (attualmente non è ancora disponibile). Ora vediamo il video:

Non c'è differenza tra chi è empio e chi è beato, non farti ostacolare da nessuno.

Spesso brutale, sempre in grado di renderti più potente, The Last Faith è l'oscura fusione tra un metroidvania e un soulslike.

The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire.

Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lunga gittata con cui farti strada alla tua maniera.

L'esplorazione non lineare è al cuore di The Last Faith. Una splendida pixel art dà vita a una maestosa ambientazione gotica. Viaggia attraverso montagne innevate e castelli baciati dal chiaro di luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di armi distruttive.

Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eric, che si risveglia senza avere memoria del suo passato recente. Presto scoprirà suo malgrado di essere in corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza iniziano a sgretolarsi. Il suo desiderio di salvarsi da questa terribile condanna gli fanno intraprendere una missione maledetta che lo porterà a incrociare il cammino con antiche divinità e culti.