7

The Last Oricru, nuovo video di gameplay per l'action RPG co-op

Prime Matter e GoldKnights hanno pubblicato un nuovo video di gameplay di The Last Oricru, un action RPG co-op per PC e console next-gen.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/06/2021

Prime Matter e GoldKnights hanno pubblicato un nuovo video di gameplay di The Last Oricru. Si tratta di un interessante action RPG co-op per PC e console next-gen che abbiamo definito metà Dark Souls e metà Mass Effect.

Nel caso in cui siate interessati al gioco, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di The Last Oricru.

Sviluppato a Praga, la capitale della Repubblica Ceca, The Last Oricru porta i giocatori nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia. Assumeranno il ruolo di Silver, "naufragato" anni prima su questo misterioso pianeta. Quale fardello deve portare Silver, quale mistero circonda il pianeta e qual è il suo ruolo in questo gioco di potere, deve ancora essere scoperto.

In The Last Oricru i giocatori saranno in grado di influenzare direttamente l'esito del gioco con le loro decisioni e azioni. Questa esperienza per giocatore singolo e coop (offline) è un titolo della nuova premium label "Prime Matter" di Koch Media, presentata durante l'E3 2021.

Il nuovo video di gameplay introduce gli elementi chiave del gioco trasportando i giocatori nel bel mezzo della sanguinosa guerra civile per la supremazia in Wardenia.

The Last Oricru è un gioco di ruolo d'azione con una forte enfasi sulla narrazione interattiva e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta.