The Last Oricru, trailer della Gamescom 2021 per l'action RPG di GoldKnights

The Last Oricru, il nuovo action RPG sviluppato da GoldKnights per PC, PS5 e Xbox Series X|S, si mostra in video con il trailer della Gamescom 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/08/2021
2

The Last Oricru, l'action RPG sviluppato da GoldKnights per PC, PS5 e Xbox Series X|S, e in uscita nel corso del 2022, torna a mostrarsi in video con un coinvolgente trailer realizzato in occasione della Gamescom 2021.

Metà Dark Souls e metà Mass Effect ma con la co-op, The Last Oricru si pone senza dubbio come un titolo interessante, ambientato in un mondo sci-fi medievale che sembra avere tanto da raccontare.

The Last Oricru uscirà in digitale nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e trascina i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia.

L'esperienza per giocatore singolo e cooperativa combina scelte significative della trama con un sistema di combattimento impegnativo e basato sulle abilità che sfiderà i giocatori sia 1 contro 1 che in battaglie di massa contro più nemici.

È pericoloso avventurarsi da soli: The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere dopo il tutorial per l'intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità.

Una corrispondenza di livello assicura di offrire un'esperienza fluida. Il sistema Co-op offre un altro livello integrale al gioco e consente reazioni a catena speciali con il tuo partner, nuovi percorsi ed enigmi che possono essere affrontati e persino trappole speciali per boss che non potrebbero essere attivate da solo.