6

The Outer Worlds, la demo dell'E3 2019 commentata dagli sviluppatori

Obsidian ha pubblicato la registrazione completa della demo di The Outer Worlds presentata all'E3 2019, accompagna dal commento degli sviluppatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/08/2019

Obsidian Entertainment ha pubblicato su YouTube la registrazione completa della demo di The Outer Worlds, il suo nuovo gioco di ruolo. Per la precisione si tratta della demo dell'E3 2019, che parte della stampa ha potuto vedere a giugno in fiera. Il lungo filmato, di quasi venti minuti, è commentato dal Senior Designer Brian Heins e mostra un'intera missione del gioco, spiegata nei minimi dettagli. Insomma, guardando il video potrete apprendere del sistema di dialoghi, di come funziona l'esplorazione, di come si combatte e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Outer World è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e sarà pubblicato il 25 ottobre 2019.

Leggiamo la sinossi ufficiale del gioco:
In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Proprio oggi, abbiamo pubblicato un provato di The Outer World, che vi invitiamo a leggere.

3O