45

The Outer Worlds: orario di lancio e patch del day one, alquanto ampia

Altre informazioni sull'uscita di The Outer Worlds con l'orario preciso del lancio, previsto per mezzanotte del 25 ottobre in digitale su console e poco dopo su PC, oltre a una patch del day one molto ampia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2019

Obsidian e Private Division hanno comunicato l'orario di lancio di The Outer Worlds, previsto per quanto riguarda PC e console nelle varie regioni del mondo, oltre ad annunciare le dimensioni della patch del day one che si presenta decisamente sostanziosa.

Gli orari possono essere visti nelle due immagini riportate qui sotto, infografiche che illustrano come la versione PC in digitale di The Outer Worlds sia disponibile a partire dalle 1:00 del mattino del 25 ottobre dalle nostre parti mentre la versione console, su PS4 e Xbox One, sia disponibile a partire dalla mezzanotte del 25 ottobre, nella notte tra il 24 e il 25 ottobre 2019.

Notevoli anche le dimensioni della patch del day one: su PS4 ammonta a 18 GB da scaricare ma su Xbox One raggiunge la ragguardevole quota di 38 GB, probabilmente considerando le texture in 4K per Xbox One X, anche se questa è al momento un'ipotesi.

Come riportato nelle ore scorse, Private Division e Obsidian hanno rettificato l'informazione riportata in precedenza sul supporto per le caratteristiche aggiuntive di PS4 Pro e Xbox One X, confermando l'ottimizzazione anche sulla console Sony. Su Xbox One X, come su PC, The Outer Worlds raggiungerà i 4K nativi, mentre su PS4 Pro si tratta di un 4K in upscale a partire dalla risoluzione 1440p.

Per coloro che hanno effettuato il pre-acquisto di The Outer Worlds, le patch saranno integrate nel pre-caricamento del gioco. Ancora nessuna informazione ufficiale per quanto riguarda la data di uscita su Nintendo Switch, prevista successivamente ma non ancora annunciata.

Imfmeza


Geromwg