51

The Outer Worlds su PS4 Pro e Xbox One X, Private Division rettifica: gioco ottimizzato per entrambe

Private Division assicura che The Outer Worlds sarà migliorato sia su PS4 Pro che su Xbox One X, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/10/2019

Private Division ha rettificato le informazioni fornite nella giornata di ieri in merito alle versioni PS4 Pro e Xbox One X di The Outer Worlds, il nuovo gioco di ruolo realizzato da Obsidian Entertainment.

Come probabilmente ricorderete, un portavoce aveva dichiarato a Windows Central che il gioco prevede il 4K su Xbox One X e nessun miglioramento per PS4 Pro. Ebbene, attraverso un post pubblicato sulle pagine di Twitter, l'azienda ha chiarito che The Outer Worlds sarà invece ottimizzato per entrambe le console premium.

"The Outer Worlds è stato migliorato sia per Xbox One X che per PS4 Pro. Include texture 4K su Xbox One X e PC e viene upscalato a 4K da 1440p su PS4 Pro. Sembra fantastico su tutte le piattaforme e siamo entusiasti che i giocatori possano provare The Outer Worlds il 25 ottobre", scrive il publisher nel tweet.

Nell'ultimo filmato di The Outer Worlds è stato svelato l'editor dei personaggi, mentre nella giornata di martedì sono stati mostrati i primi venti minuti di gioco. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Simone Tagliaferri.