1

Pokémon GO: Chimchar protagonista del Community Day di novembre 2019

Il piccolo Chimchar sarà ufficialmente il protagonista del Pokémon GO Community Day di novembre 2019, vediamo i primi dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Niantic Labs ha finalmente confermato alcune informazioni che in realtà i giocatori di Pokémon GO sospettavano da tempo: il prossimo Community Day di novembre 2019 avrà per protagonista il piccolo Chimchar, e si terrà verso la metà del prossimo mese. Vediamo insieme tutti i dettagli del caso.

Il Pokémon GO Community Day di novembre 2019 si terrà ufficialmente il prossimo 16 novembre 2019, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 locali (orario italiano). Per tutte e tre le ore dell'evento, aumenterà considerevolmente lo spawn di esemplari di Chimchar, la scimmietta di fuoco starter della Quarta Generazione di Sinnoh. E naturalmente Niantic Labs rilascerà su Pokémon GO, per la sua prima volta in assoluto, anche Chimchar Shiny (versione cromatica).

Passiamo anche ad analizzare i bonus del prossimo Community Day di Pokémon GO: le esche Pokémon dureranno tre ore invece dei classici trenta minuti, le Uova Pokémon richiederanno un terzo della normale distanza per la schiusa, e le Uova da 2 KM doneranno agli Allenatori vari esemplari di Chimchar. Restate con noi per tutte le future novità, che vi notificheremo tempestivamente.

Pokemon Go Chimchar 2