64

The Outer Worlds, venti minuti di gameplay in video per il nuovo RPG di Obsidian

Arrivano altre sequenze in video per The Outer Worlds dal PAX East, con una ripresa diretta di ben 20 minuti di gameplay dalla demo presentata da Obsidian.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/03/2019

Al PAX East 2019 è stato dato ampio spazio a The Outer Worlds, il nuovo RPG ad ambientazione fantascientifica di Obsidian che si mostra ampiamente in questo video di gameplay riportato qua sotto.

Il video è stato pubblicato dallo youtuber MrRedRivers e mostra circa 20 minuti di gioco per The Outer Worlds, direttamente tratti dalla demo mostrata nel corso del panel dedicato al gioco durante il PAX East. Nel video, il protagonista è accompagnato da due personaggi, Nykola e Felix e tra le altre cose mostra diverse caratteristiche del gioco come l'utilizzo delle armi, il sistema di dialogo con scelte da intraprendere, il sistema di loot e quello di customizzazione del personaggio, oltre alla semplice esplorazione più o meno libera delle zone di gioco.

The Outer Worlds è un nuovo e interessante RPG ad ambientazione fantascientifica e con una forte preponderanza della narrazione, sviluppato da Obsidian. Tra le sue caratteristiche c'è la possibilità di influire sulla storia e sull'evoluzione del personaggio in base alle scelte effettuate dal giocatore. Per quanto riguarda la versione PC, The Outer Worlds sarà un'esclusiva temporale su Epic Games Store e Windows Store.