Detroit: Become Human è disponibile gratis su Epic Games Store: si tratta di una grande sorpresa per gli utenti PC, che si sono ritrovati l'avventura di David Cage all'improvviso, con download gratuito, contro qualsiasi aspettativa.
Aggiornamento
Neanche il tempo di gioire e dare il via al download del gioco, e i link sono scomparsi. Sembra insomma che qualcuno all'Epic Games Store abbia premuto il pulsante sbagliato, facendo comparire Detroit: Become Human anzitempo e consentendone lo scaricamento gratuito.
Un'altra ipotesi, se vogliamo anche abbastanza probabile, è che la pagina sia comparsa online per errore ma il gioco verrà effettivamente lanciato a brevissimo su Epic Games Store.
In calce trovate due immagini: la prima è la schermata dello store come ancora appare dopo che abbiamo riscattato il gioco, con il pulsante per l'installazione che però al momento non porta a nulla; la seconda è lo storico dei pagamenti.
Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.
Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco.
Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?