102

Detroit: Become Human disponibile gratis su Epic Games Store? [aggiornata]

Grande sorpresa per tutti gli utenti dell'Epic Games Store: Detroit: Become Human è comparso su Epic Games Store con download gratuito, ma a quanto pare si è trattato di un errore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2019

Detroit: Become Human è disponibile gratis su Epic Games Store: si tratta di una grande sorpresa per gli utenti PC, che si sono ritrovati l'avventura di David Cage all'improvviso, con download gratuito, contro qualsiasi aspettativa.

Aggiornamento
Neanche il tempo di gioire e dare il via al download del gioco, e i link sono scomparsi. Sembra insomma che qualcuno all'Epic Games Store abbia premuto il pulsante sbagliato, facendo comparire Detroit: Become Human anzitempo e consentendone lo scaricamento gratuito.

Un'altra ipotesi, se vogliamo anche abbastanza probabile, è che la pagina sia comparsa online per errore ma il gioco verrà effettivamente lanciato a brevissimo su Epic Games Store.

In calce trovate due immagini: la prima è la schermata dello store come ancora appare dopo che abbiamo riscattato il gioco, con il pulsante per l'installazione che però al momento non porta a nulla; la seconda è lo storico dei pagamenti.

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.

Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco.

Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?

Detroit Become Human Pc Gratis
Detroit Ricevuta