7

The Sims 4: Regno della Magia, nuova espansione "magica" annunciata con un trailer

The Sims 4: Regno della Magia è stato annunciato e presentato da Electronic Arts con un nuovo trailer e qualche informazione sulla nuova espansione a tema magico.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2019

Regno della Magia è la nuova espansione di The Sims 4, annunciata in questi giorni da Electronic Arts con il trailer riportato sopra a questa news.

The Sims 4: Regno della Magia ha già una data di uscita fissata al 10 settembre 2019 su PC e Mac e al 15 ottobre su console. Regno della Magia aggiunge la bizzarra cittadina di Glimmerbrook al mondo di gioco di The Sims 4, un luogo che dietro una facciata piuttosto comune nasconde degli influssi magici, aggiungendo una serie di implicazioni particolari alle dinamiche classiche della simulazione di vita targata EA.

I Sims potranno dunque dedicarsi a incantesimi e attività magiche varie, con nuove ambientazioni a tema oltre a mobili, lavori, passatempi e ovviamente vestiti tutti legati al tema della magia.

"Una volta attraversato il portale, i Sims possono incontrare dei maghi che potrebbero insegnare loro un paio di cosette. Inoltre, i Sims possono sperimentare con un calderone gigante, raccogliere elementi per preparare pozioni interessanti e perfino mettere alla prova le proprie abilità contro altri aspiranti incantatori: sarà un vero sballo! Uno sballo magico!"

Maxresdefault