4

The Surge 2 nemici giganteschi e smembramenti nel trailer di lancio

Vediamo lo spettacolare trailer di lancio di The Surge 2, pieno di nemici giganteschi e di violentissimi smembramenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2019

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno pubblicato il trailer di lancio di The Surge 2, pieno di nemici giganteschi, ma soprattutto di smembramenti.

Il filmato, che trovate in testa alla notizia, mostra in modo chiarissimo i progressi fatti rispetto al primo capitolo in termini di resa grafica e di qualità degli effetti, nonché degli smembramenti dei personaggi. Insomma, The Surge 2 sembra aver goduto appieno delle maggiori risorse rese possibili dal successo di The Surge, un titolo molto amato che si è creato un'ampia nicchia di estimatori dopo il lancio, nonostante qualche critica.

Leggiamo la descrizione ufficiale di The Surge 2:
Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l'aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città.

Esplora l'enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi.

Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di The Surge 2 è stata fissata al 24 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Thesurge2 Artwork Logo