25

The Yakuza Remastered Collection su Amazon in offerta al prezzo più basso di sempre

The Yakuza Remastered Collection è disponibile su Amazon in offerta al prezzo più basso di sempre: un'occasione da non perdere per chi deve completare la saga di Kazuma Kiryu!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/11/2020

The Yakuza Remastered Collection è disponibile in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre: 29,99 euro anziché 60,24, una cifra che non aveva raggiunto neanche su PlayStation Store.

Si tratta di un acquisto irrinunciabile per chi vuole completare la saga di Kazuma Kiryu dopo aver giocato Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, ed era proprio in attesa di uno sconto.

The Yakuza Remastered Collection include in un'unica soluzione le edizioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, garantendo dunque un mix straordinario di storie, personaggi, ambientazioni e contenuti.

Completa il viaggio del Dragone: La Yakuza Remastered Collection porta i capitoli finali della storia di Kiryu su PlayStation 4. Da Yakuza 0 a Yakuza 6: The Song of Life, i giocatori possono ora immergersi nella storia completa del Dragone di Dojima, su un'unica piattaforma.

Remastered e Refreshed: Tutti e tre i giochi della collezione hanno notevoli miglioramenti grafici e prestazionali, da 720p a 30fps a 1080p a 60fps e hanno anche attraversato un rigoroso processo di re-localizzazione.

Il contenuto mancante delle versioni occidentali originali è stato nuovamente aggiunto alle versioni rimasterizzate e gli script inglesi completi sono stati rivisti, revisionati e le parti sono state riscritte per essere accurate insieme alle versioni giapponesi originali.