Yakuza Kiwami ps4

Yakuza Kiwami per PlayStation 4
Piattaforme:
PS3  PS4  PC 

10 anni fa Kiryu si prese la colpa di un crimine che non aveva commesso pur di salvare il suo migliore amico. Espulso dalla famiglia Yakuza, quando esce di prigione Kiryu non riesce più a riconoscere la sua città.

La situazione precipita nel caos quando spariscono 10 miliardi di yen dal caveau del Tojo Clan Kiryu si ritrova coinvolto nella faccenda e tutto porta a una misteriosa bambina di nome Haruka. Insieme dovranno sopravvivere per trovare le risposte che cercano.

Nel 2005 nasceva una leggenda per PlayStation 2: Kazuma Kiryu, il drago di Dojima, faceva il suo debutto videoludico con Yakuza. Ora, a distanza di 11 anni da quella prima uscita, una nuova generazione di giocatori potrà sperimentare l'impareggiabile azione e avventura offerta dalla saga Yakuza con il remake completo in HD disponibile in esclusiva per PlayStation 4: Yakuza Kiwami.

Data di uscita
29 Agosto 2017
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
SEGA
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Jap (audio)
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.2

Lettori (30)

7.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Yakuza Kiwami: la rinascita del drago

A sei mesi esatti dall'uscita del prequel, eccoci alle prese con gli eventi del primo capitolo della serie SEGA, pubblicato originariamente nel 2006 su PlayStation 2. Yakuza Kiwami, tuttavia, non si limita a essere una semplice remaster, bensì si presenta come un vero e proprio remake, che non solo utilizza gli asset di Yakuza 0 per ridisegnare completamente la grafica, ma aggiunge alla campagna diverse cutscene inedite che fanno ...

Leggi la recensione completa di Yakuza Kiwami per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Yakuza Kiwami - Videorecensione

Videorecensione

Yakuza Kiwami - Videorecensione

A Pranzo con Yakuza Kiwami

Rubrica

A Pranzo con Yakuza Kiwami

I VIDEO

I Regali del PlayStation Plus - Novembre 2018

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI