Sono appena diventati disponibili i giochi gratuiti del PS Plus di ottobre 2018 che già spuntano i giochi gratuiti PlayStation Plus di novembre 2018.
Non sappiamo esattamente come sia andata, ma su quello che sembra essere il sito ufficiale di PlayStation USA è comparso un banner che mostra i principali titoli gratuiti previsti per novembre 2018 su PS Plus: si tratta di Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami, entrambi per PS4 a rappresentare gli headliner del catalogo di novembre.
Si tratta di un anticipo notevole rispetto alle tempistiche standard sull'annuncio dei giochi gratuiti di PS Plus, che solitamente arrivano nell'ultima settimana precedente al mese in questione, dunque restano dei dubbi sull'ufficialità dell'informazione anche se la fonte sembra in tutto e per tutto autentica. Sono noti, al momento, solo i due titoli per PS4, a cui si aggiungeranno anche quelli per PS3, Vita e in cross-buy, ma i piatti principali saranno dunque questi per novembre 2018, con Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami. Il primo è una riedizione sotto steroidi dell'originale uscito sulla generazione scorsa di console, uno sparatutto in terza persona classico e caciarone ma anche notevolmente divertente sul fronte del gameplay, mentre il secondo è un capitolo della popolare serie Sega. Curiosamente, anche in questo caso si tratta di una reinterpretazione: Yakuza Kiwami è infatti il remake del primo capitolo, rielaborato con il nuovo engine di gioco per PS4.