8

Thor: Love and Thunder, nel nuovo trailer del film Marvel succede davvero di tutto

Ancora un nuovo trailer per Thor: Love and Thunder, quando mancano ormai pochi giorni al debutto nelle sale per il film Marvel: in questo video succede di tutto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/06/2022

Thor: Love and Thunder è protagonista di un nuovo trailer quando mancano ormai pochi giorni al debutto del film Marvel nelle sale cinematografiche. Ebbene, in questo video succede davvero di tutto.

Si parte con un recap riguardante la comparsa di Gorr, il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale: una minaccia mortale, contro cui Thor cerca di mettere insieme un team che include anche i Guardiani della Galassia.

Rivediamo naturalmente la nuova versione di Jane Foster, anche qui interpretata da Natalie Portman, che svolgerà senz'altro un ruolo di grande spessore all'interno della pellicola grazie al fatto di aver impugnato Mjolnir ed essere diventata la potente Thor.

C'è anche una scena in cui Thor, durante la permanenza con i Guardiani, ferma al volo due veicoli nemici eseguendo una spaccata alla Van Damme: l'ennesima testimonianza di quanto sarà folle questo nuovo progetto diretto da Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il 6 luglio.