0

Thunderbolts* è stato rinominato ufficialmente The New Avengers, nella seconda settimana di programmazione

Marvel ha ufficialmente rinominato Thunderbolts* in The New Avengers, spiegando finalmente per cosa stava quell'asterisco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2025
I protagonisti di The New Avengers

I Marvel Studios hanno ufficialmente rinominato Thunderbolts* in The New Avengers, durante la seconda settimana di programmazione del film nei cinema. Lo studio ha dato l'annuncio sui social media mostrando il poster modificato con il nuovo titolo. Ha anche pubblicato un video del cast che stacca il titolo Thunderbolts* dal poster per rivelare quello The New Avengers.

L'asterisco è stato svelato

Ora fate attenzione, perché daremo delle anticipazioni sulla trama del film. Se non volete averne, non leggete oltre.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Si è speculato tantissimo sull'asterisco presente nel titolo di Thunderbolts*. Il finale del film ha però svelato che Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, USAgent e Sentry / Bob Reynolds sono la formazione dei New Avengers, annunciata da Valentina Allegra de Fontaine.

Thunderbolts*, la recensione di un nuovo e sorprendente film Marvel Thunderbolts*, la recensione di un nuovo e sorprendente film Marvel

Diciamo che il cambio di titolo è soprattutto una trovata di marketing di Marvel Studios e Disney, ma non si tratta di uno scherzo, visto che il nuovo poster è già utilizzato da AMC Theaters e Fandango per vendere i biglietti. Va detto che Thunderbolts* ha avuto un buon avvio nei cinema, ma non certo al livello dei film degli Avengers, che hanno incassato miliardi di dollari.

Che il cambio di nome possa aiutare? Sicuramente è interessante, perché indica il riavvio del marchio Avengers. I New Avengers, insieme a Sam Wilson / Captain America, i Fantastici Quattro e gli X-Men, faranno parte di Avengers: Doomsday, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra.