2

Thymesia, trailer di lancio per il soulslike di OverBorder Studio

Disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, Thymesia si mostra con l'immancabile trailer di lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2022

Thymesia, il nuovo soulslike sviluppato da OverBorder Studio, è disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, in quest'ultimo caso nella versione cloud. Non poteva dunque mancare un trailer di lancio.

Accolto con voti molto diversi tra loro, Thymesia ci catapulta nel regno di Hermes, devastato da un uso spregiudicato dell'alchimia, mettendoci al comando di un guerriero incaricato di trovare degli oggetti in grado di salvare il mondo.

"Corvus è l'ultimo barlume di speranza del regno: il fato di Hermes è nelle sue mani piumate", recita la sinossi del gioco. "La verità è sepolta in profondità nei ricordi che Corvus ha disseminato per tutto questo mondo maledetto e solo ritrovandoli il regno sarà salvo; tuttavia, ogni volta che ci si immerge di nuovo, cercando di ricostruire la verità, trova soltanto altri segreti."

Nella nostra recensione di Thymesia abbiamo sottolineato l'ottimo sistema di combattimento e la gestione delle abilità, sebbene dal punto di vista degli scenari l'esperienza non offra parecchio.