Negli ultimi giorni gli operatori telefonici storici italiani come Wind, Vodafone e Tre Italia hanno proposto nuovi pacchetti di abbonamento mensile per mantenere i propri clienti e attrarne di nuovi: è in corso una competizione senza esclusione di colpi tra gli operatori storici e i nuovi arrivati low cost come iliad ed Ho Mobile, e non è ancora chiaro come si evolverà il mercato italiano nei prossimi mesi.
Quel che è certo è che TIM non ha alcuna intenzione di rimanere indietro rispetto ai concorrenti, e lo ha dimostrato chiaramente annunciando tre nuove offerte esclusive per il mese di Ottobre 2018: sono TIM Five IperGo 50GB, TIM Titanium 20GB e infine TIM Deca Go 20GB. Analizziamole una alla volta.
TIM Five IperGo 50GB è un'offerta che mira a sottrarre clienti ad iliad e operatori virtuali secondari: offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, nonché 50 Giga di traffico internet mensile su rete TIM; il tutto ad un prezzo di 5 euro al mese. Decisamente niente male, e gli utenti iliad ed Ho Mobile potrebbero tranquillamente farci un pensierino
TIM Titanium 20GB, lo chiarisce il nome stesso, punta ad un quantitativo minore per quanto riguarda la connettività internet. Si tratta di un'offerta riservata esplicitamente agli utenti Vodafone, Wind e Tre Italia, ma anche provenienti da un operatore virtuale: al prezzo di 9,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 20 Giga di traffico internet in 4G su rete TIM.
Infine TIM Deca Go 20GB, offerta riservata a chi abbia intenzione di effettuare portabilità del proprio numero telefonico provenendo da qualsiasi operatore nazionale: al prezzo di 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 20GB di traffico internet in 4G su rete TIM.
TIM Five IperGo 50GB, TIM Titanium e TIM Deca Go: tutte le nuove offerte di Ottobre 2018
TIM lancia le sue nuove offerte di Ottobre 2018: sono TIM Five IperGo 50GB, TIM Titanium e TIM Deca Go: ecco prezzo, contenuti e dettagli di ciascuna di esse.