TIM Iron, Titanium e Jet: 50 GIGA e minuti illimitati per gli ex clienti, ecco come 1

TIM ha lanciato una serie di nuove offerte mobile per i propri ex clienti: sono TIM Iron, TIM Titanium e TIM Jet, scopriamo contenuti, dettagli e prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/04/2019

TIM torna alla carica con una serie di nuove offerte, pensate (al momento) solo per gli ex clienti dell'operatore storico italiano: si chiamano TIM Iron 50 GIGA, TIM Titanium 50 GIGA e TIM Jet 50 GIGA. Scopriamo tutti i contenuti e i dettagli degni di nota in questo articolo.

TIM Iron 50 GIGA è la prima offerta: è disponibile per gli ex clienti clienti che nel frattempo sono passati a PosteMobile o altri operatori nazionali, fatta eccezione per Kena Mobile. Tra i contenuti annotiamo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G e 5,2 GIGA di traffico dati in roaming nei paesi UE. Il prezzo mensile dell'abbonamento è di 6,99 euro.

TIM Titanium 50 GIGA è la seconda offerta e propone contenuti identici alla prima, ma è disponibile per gli utenti iliad, Ho Mobile, 3 Italia e Wind. Il prezzo di abbonamento mensile sale inoltre a 9,99 euro.

Ultima offerta, ma non per questo meno interessante, è TIM Jet 50 GIGA: propone ancora una volta minuti illimitati, 50 GIGA di traffico internet in 4G e 5,2 GIGA di traffico dati in roaming nei Paesi UE. Può essere sottoscritta, però, solo dagli utenti Vodafone al prezzo di 9,99 euro al mese.