0

TIM Privilege 20GB con minuti illimitati: costi, contenuti e dettagli della nuova offerta

TIM Privilege 20GB è una delle nuove offerte operator attack targate TIM: ecco contenuti, dettagli, prezzi e tutto ciò che dovete sapere sul pacchetto d'abbonamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/01/2019

A partire da oggi venerdì 11 gennaio 2019 l'operatore storico italiano TIM ha deciso di proporre a tutti i potenziali nuovi clienti due nuove offerte operator attack, in grado di mettere in difficoltà la concorrenza. In questo articolo vi parliamo della prima delle due, e cioè di TIM Privilege 20GB, spiegandovi contenuti, costi e dettagli.

TIM Privilege 20GB è disponibile per tutti i clienti di operatori terzi intenzionati a passare a TIM con portabilità del proprio nessuno e senza alcun vincolo di sorta: il costo di attivazione è fisso a 12 euro invece di 32 euro, purché poi il cliente resti in TIM per almeno 24 mesi.

Per quanto riguarda contenuti e dettagli dell'offerta, TIM Privilege 20GB offre 20 GIGA di traffico internet in 4G LTE TIM, con 5 GIGA di traffico dati da sfruttare anche nei paesi dell'Unione Europea; ci sono inoltre anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. Il costo mensile del nuovo pacchetto di abbonamento TIM è pari a 12,99 euro, forse poco in linea con la concorrenza targata iliad ed Ho Mobile.

Tim Logo 1