5

TIM Supreme New: minuti e 50GB a 5,99 euro, i dettagli dell'offerta

Contenuti, dettagli e prezzi di TIM Supreme New, la nuova offerta / bundle dell'operatore storico italiano TIM: ci sono 50 GIGA al mese.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/11/2019

Nel momento in cui scriviamo l'operatore storico italiano TIM ha confermato la disponibilità di TIM Supreme New nei negozi aderenti su territorio nazionale. Vediamo dunque tutti i contenuti dell'offerta proposta, con prezzi e dettagli del caso.

TIM Supreme New è un bundle dai contenuti discretamente interessanti: annotiamo la presenza dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e di 50 GIGA di traffico internet mensili in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download. Trattandosi di una proposta operator attack, l'offerta è attualmente attivabile per i clienti che provengono da iliad, FastWeb e altri operatori virtuali esclusi LycaMobile, Ho Mobile e Kena Mobile.

TIM Supreme New viene proposto al prezzo di abbonamento mensile di 5,99 euro, candidandosi così a valida alternativa alle principali offerte della concorrenza, specificamente per quanto riguarda iliad ed Ho Mobile. Va annotata comunque l'assenza degli SMS, che tuttavia non sono più in molti ad utilizzare al giorno d'oggi. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Certo, magari TIM dovrebbe anche pensare a risolvere i recenti e persistenti problemi legati a TIM Facile.

Tim Logo 1