125

Tokyo Mirage Sessions: #FE Encore annunciato per Nintendo Switch

Tokyo Mirage Sessions: #FE Encore spunta a sorpresa nel corso del Nintendo Direct, presentandosi con un trailer come versione riveduta e corretta del gioco Wii U su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2019

A sorpresa, nel corso del Nintendo Direct di questa notte è stato annunciato Tokyo Mirage Sessions: #FE Encore per Nintendo Switch, nuova versione del quasi omonimo titolo uscito su Wii U, con un trailer.

Si tratta dunque di una versione riveduta e corretta del bizzarro spin-off cross-over tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei, uscito originariamente su Wii U con il titolo Tokyo Mirage Sessions. Si tratta di un RPG ambientato in una Tokyo quasi contemporanea, con i protagonisti che si ritrovano coinvolti in una strana storia a base di J-Pop, idol, musica, balletti e scontri metafisici con minacce provenienti da un'altra dimensione.

La versione Nintendo Switch, intitolata Tokyo Mirage Sessions: #FE Encore, contiene nuovi contenuti e qualche miglioramento, tra cui una nuova canzone e il personaggio di Tiki, il tutto con data di uscita fissata per il 17 gennaio 2020.