4

Torchlight 3, le Fortezze si presentano con trailer e immagini

Gli sviluppatori di Torchlight 3 hanno presentato il nuovo sistema delle Fortezze, una novità per il gioco, con trailer e immagini: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2020

Torchlight 3 introdurrà il nuovo sistema delle Fortezze, che gli sviluppatori del gioco hanno pensato bene di presentare con un trailer e una serie di immagini inedite.

Le Fortezze consentiranno ai giocatori di personalizzare la propria esperienza in Torchlight III, creando roccaforti differenti e con interni disegnati appositamente, a partire dal primo Atto della campagna del gioco.

Sarà possibile addobbare le Fortezze con oggetti raccolti o fabbricati, posizionarli nella maniera desiderata per decorare le mura del rifugio e dar vita a una vera e propria tradizione di famiglia, a cui possono contribuire tutti i nostri personaggi.

Il video illustra le modalità di creazione delle Fortezze e le tantissime opzioni disponibili per personalizzarle sul piano estetico, in attesa di poter mettere le mani direttamente sul gioco.

Quando, esattamente? Torchlight 3 sarà disponibile nel corso di questa estate su PC via Steam e a seguire su PS4 e Xbox One.